Dopo aver assistito alla presentazione ufficiale, ecco arrivare i primi video e foto dello Xiaomi Mi 6, mostrato in tutte le colorazioni disponibili, comprese quelle Blue, Silver e Ceramic Black. Inoltre, sempre dalla Cina arrivano i primi benchmark effettuati sul terminale, assieme ad alcuni sample scattati con la dual camera qui implementata.
Xiaomi Mi 6: ecco foto e video in tutte le colorazioni, oltre a benchmark e sample della dual camera
Durante l’evento di lancio, Lei Jun ha affermato come lo Xiaomi Mi 6, forte del nuovo Snapdragon 835 e dei 6 GB di RAM sia in grado di raggiungere un punteggio su Antutu di ben 184.292 punti. Per quanto riguarda la velocità della memoria interna, in questo caso da 64 GB e di tipo UFS (non espandibile), qua sotto trovate il test effettuato tramite AndroBench.
Ricordiamo che, nel caso delle unità mostrate stamani, il software è basato su Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 8, anche se non è ancora chiaro con quale release arriverà effettivamente sul mercato.
Al di là delle prestazioni, un altro aspetto interessante del Mi 6 riguarda la dual camera posteriore. I due sensori da 12 mega-pixel sono impostati similarmente ad iPhone 7 Plus, ovvero da 27 e 52 mm, in modo da poter effettuare uno zoom ottico 2x senza andare a rovinare l’immaginare. Oltre a ciò, il comparto gode di una migliorata apertura focale, adesso f/1.8, oltre all’integrazione della stabilizzazione OIS.
Qua sotto trovate una prima galleria fotografica con i samples scattati, anche se in formato ridimensionato rispetto all’originale. A questo link, invece, trovate un video in cui vediamo la doppia fotocamera di Mi 6 messa a confronto proprio con quella di Apple.
Vi ricordiamo la scheda tecnica completa dello Xiaomi Mi 6:
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.