La storia sembrerebbe stare per ripetersi in casa Xiaomi. Sì, perché secondo i rumors odierni, la versione Ceramica dello Xiaomi Mi 6 dovrebbe subire dei ritardi nella vendita, a causa della maggiore difficoltà nella produzione di terminali con questo materiale costruttivo. Se inizialmente questa sarebbe stata prevista per il prossimo 29 aprile, in realtà dovrebbe iniziare a partire dal mese di maggio.
La notizia arriva da Pan Jiutang, noto analista del settore e fonte abbastanza attendibile. In realtà non ci stupiremmo più di tanto se si rivelasse vera questa affermazione, visto che già con i precedenti Mi 5e Mi MIX l’azienda si rivelò spesso non pronta a soddisfare la grande richiesta da parte dell’utenza. Inoltre, ciò sarebbe confermato dalla stessa Xiaomi, visto che sul sito troviamo riportati in arrivo in vendita soltanto le versioni non in ceramica.
Xiaomi Mi 6: la vendita della versione Ceramica dovrebbe slittare a maggio
Tuttavia, non ci sentiamo nemmeno di puntare eccessivamente il dito verso Xiaomi. D’altronde, lo Xiaomi Mi 6 in edizione Ceramica avrà un prezzo di 406 euro, circa 70 euro in più rispetto alla versione standard da 6/128 GB da 338 euro. Di conseguenza, viste le medesime specifiche, i volumi di vendita propenderanno sicuramente per la versione intermedia.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.