Meizu ha annunciato quest’oggi di aver licenziato il 10% della sua attuale forza lavoro con una giustificazione piuttosto bizzarra.
L’azienda, infatti, ha dichiarato di aver tagliato il 10% dei suoi dipendenti al fine di migliorare l’efficienza produttiva del suo staff nelle mansioni e nelle attività preposte.
La decisione sembrerebbe essere dettata piuttosto da una necessaria azione risanatoria dovuta ad un 2016 non all’altezza delle aspettative e un 2017 che si prospetta anch’esso complicato a causa della concorrenza agguerrita e di presunti problemi al MediaTek Helio X30, uno dei processori di punta per la futura line-up dell’azienda.
Il licenziamento di parte dello staff è una misura già adottata dall’azienda in passato per fronteggiare economiche e finanziarie.
La nostra speranza è che ovviamente l’azienda possa tornare ai livelli di un tempo, magari risolvendo i problemi con Google per le varianti internazionali dei suoi dispositivi che ad oggi sono incredibilmente sprovviste delle licenze di Google, senza cadere nel baratro in cui è finita di recente LeEco.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.