LeEco riceve un nuovo finanziamento da 2.2 miliardi di dollari

LeEco logo

Solamente qualche giorno vi abbiamo riportato di come LeEco sia in difficoltà nel portare al termine l’acquisizione di Vizio, produttore americano di televisioni, a causa di un quadro finanziario davvero delicato.

LeEco riceve un nuovo finanziamento da 2.2 miliardi di dollari

Nei giorni scorsi l’azienda ha dichiarato di aver ricevuto una nuova capitalizzazione di 2.2 miliardi di dollari che rappresenterà una boccata d’ossigeno per l’azienda cinese in un periodo che come ribadito tante volte non è sicuramente positivo per le casse del produttore cinese.

leeco

I 2.2 miliardi di dollari provengono da due aziende: Sunac China HoldingsTianjin Jiarui Huixin Corporate Management Company che hanno deciso di investire in LeEco nonostante la situazione delicata in cui l’azienda naviga.

LeEco presenterà nel corso delle prossime settimane un nuovo dispositivo, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, con cui tenterà nuovamente di aggredire il mercato con un prezzo aggressivo e specifiche di ottimo livello.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.