Ulefone Power 2: ecco le personalizzazioni alla UI del primo battery phone con Android 7.0 Nougat | Video

Ulefone Power 2

Ulefone può vantarsi del fatto che il suo Ulefone Power 2 sia il primo smartphone con una batteria da 6050 mAh ad essere mosso da Android 7.0 Nougat, per di più implementato con diverse personalizzazioni.

Ulefone Power 2: ecco le personalizzazioni alla UI del primo battery phone con Android 7.0 Nougat | Video

Queste ci vengono mostrate in un video caricato dalla stessa azienda sul proprio canale ufficiale di YouTube.

Secondo l’azienda queste personalizzazioni sono state realizzate per aumentare l’esperienza d’uso e l’autonomia, affermazioni che possono essere comprovate unicamente testando il device.

Da quello che possiamo vedere, però, è stato aggiunto un tasto flottante per il multitasking, detto FloatView, e sono state implementate diverse gesture, sia per aumentare e diminuire il volume, sia per velocizzare l’uso in multiwindow, sia per catturare screenshot o attivare la fotocamera. Aggiunta, poi, la possibilità di scuotere il telefono per rispondere alle chiamate.

Piccole personalizzazioni, quindi, in un’interfaccia che si mostra molto simile a quella stock di Google.

Ricordiamo, comunque, che l’Ulefone Power 2, tra le varie caratteristiche, dispone di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, un comparto fotografico composto da una camera principale da 16 mega-pixel e una anteriore da 13 mega-pixel, un lettore per le impronte digitali anteriore e il giroscopio.

Attualmente il telefono è in fase di prevendita su GearBest al prezzo promozionale di 164,30 euro con in omaggio uno stand portacellulare, una pellicola in vetro temperato e una cover in pelle.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.