Meizu: la Flyme 6 si aggiorna con il supporto al nuovo Screen Recorder 2.0

Meizu flyme 6

Meizu ha presentato la nuova interfaccia Flyme 6 sul finire dello scorso 2016. Dopo un periodo di beta testing – durato circa 2 mesi – il produttore ha rilasciato l’aggiornamento alla Flyme 6 sui device ritenuti idonei.

Il brand comunica oggi il roll out di una nuova versione di Flyme 6 che porta con se nuove funzionalità – oltre ai soliti bugfix – e una nuova versione dello Screen Recorder.

Meizu aggiorna la Flyme 6 con il nuovo Screen Recorder 2.0

Lo Screen Recorder 2.0 permette, rispetto alle precedenti versioni, la registrazione audio oltre a quella dello schermo, a cui siamo ormai abituati su molti smartphone già in commercio.flyme 6

Altre funzionalità rilasciate con il nuovo update della Flyme 6 riguardano il File Manager, che è stato rivisto e migliorato, e un sistema di aggiornamento migliorato che guida l’utente, ad esempio, in caso di downgrade piuttosto che nel passaggio da una versione beta ad una stabile del software del proprio smartphone.

Rimosso, infine, il promemoria pop-up che segnalava un livello di batteria inferiore al 30%, passando ora in maniera del tutto automatica alla modalità di risparmio energetico, anziché entrare nel Gestore Autonomia Residua.

Naturalmente stiamo parlando della versione cinese dell’interfaccia utente in quanto, come ben sanno i proprietari italiani dei device del brand, la versione internazionale resta ancora un miraggio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.