OUKITEL K6000 Plus promette in un video 2 ore di chiamate con 5 minuti di ricarica

OUKITEL K6000 Plus

Giornata di video test per i battery-phone cinesi. Dopo aver visto uno dedicato all’Ulefone Power 2, veniamo ora al suo competitor, l’OUKITEL K6000 Plus, che si mostra in un video realizzato dall’azienda che ci mostra il telefono alle prese con una breve ricarica e una telefonata di oltre 2 ore.

OUKITEL K6000 Plus promette in un video 2 ore di chiamate con 5 minuti di ricarica

Nel video, il telefono viene ricaricato (grazie al suo caricabatterie rapido da 12V/2A) dall’1 percento per soli 5 minuti, raggiungendo il 6 percento di carica. A questo punto, viene effettuata una telefonata della durata di 2 ore e 4 minuti, che riporta il telefono all’1 percento di batteria. Praticamente consumando in questo lasso di tempo l’energia accumulata in appena 5 minuti.

L’azienda trova questa una doppia motivazione di entusiasmo, sia per la velocità della ricarica della capiente batteria, che ricordiamo essere di 6080 mAh, che dell’autonomia garantita da questa. Il caricabatterie, come già detto da 12V/2A è in grado di ricaricare completamente il telefono in 1 ora e 40 minuti.

Ricordiamo le altre caratteristiche di questo OUKITEL K6000 Plus, che presenta un processore MediaTek MT6750T, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 16 mega-pixel mentre quella frontale è da 8 mega-pixel, il sistema operativo montato è Android 7.0 Nougat.

Il telefono, inoltre, sarà acquistabile in promozione su AliExpress a 169,99 dollari, circa 156 eurodal 1 maggio al 6 maggio, con inclusi accessori dal valore di 50 dollari.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.