Lo Xiaomi Surge S2 a 16 nm sarà potente come il Kirin 960 | Rumors

xiaomi surge s2

Dopo aver ufficialmente scoperto il Surge S1, il primo SoC proprietario di Xiaomi, c’è ovviamente curiosità dietro all’arrivo del Surge S2, ovvero quella che dovrebbe essere la soluzione di fascia alta e che dovrebbe debuttare verso fine 2017.

Cosa sappiamo finora? Il chipset in questione dovrebbe essere prodotto (fortunatamente) a 16 nm da TSMC, al contrario dei 28 nm del Surge S1. Inoltre, la CPU octa-core beneficerebbe dell’architettura Cortex-A73, grazie alla quale le prestazioni dovrebbero eguagliare quelle del Kirin 960, secondo gli ultimi rumors, ovvero l’ammiraglia di casa Kirin ed implementata da Huawei su Mate 9 e P10.

Lo Xiaomi Surge S2 a 16 nm sarà potente come il Kirin 960

Nel frattempo, se foste curiosi di scoprire più nel dettaglio il Surge S1, qua sotto trovate un confronto con i diretti competitors Snapdragon 625 ed Helio P25. Ovviamente stiamo recensendo Xiaomi Mi 5C e non tarderemo nel darvi le nostre opinioni in merito, perciò continuate a seguirci!

Continua a leggere:
Xiaomi Surge S1 a confronto con Snapdragon 625 e MediaTek Helio P20

Xiaomi Surge S2


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.