Alla fine dello scorso mese, un po’ in sordina, Xiaomi ha presentato un nuovo smartphone della serie Redmi, lo Xiaomi Redmi 4X. Si tratta di un medio-base gamma, di cui presto sarà pronta la nostra recensione. Oggi, però, veniamo a conoscenza di una versione internazionale del device con banda 20 da 800 MHz, già in vendita su AliExpress e in arrivo su GearBest.
Xiaomi Redmi 4X: spuntano su internet le versioni internazionali con banda 20!
Come è bene ricordare, questo smartphone è dotato di un display da 5 pollici, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 435, scocca in metallo, batteria da 4100 mAh, fotocamera principale da 13 mega-pixel e lettore per le impronte digitali posto sul retro.
Questo device è stato presentato in due versioni, con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Entrambe queste varianti dello Xiaomi Redmi 4X sono state lanciate anche in Versione Internazionale, con banda 20 da 800 MHz e caricabatterie con connettori occidentali.
Al momento, solo la versione da 3/32 GB, in colorazione nera, è disponibile alla vendita su AliExpress a 150,57 euro mentre la versione da 2/16 GB è in arrivo su GearBest nelle colorazioni nera, dorata e rosa ad un prezzo non ancora definito (194,50 euro è chiaramente un prezzo provvisorio che scenderà sicuramente, per ora è possibile solo iscriversi per richiedere un avviso nel momento in cui sarà in stock).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
[su_gizdeals]