Xiaomi Redmi 4X: ecco un primo hands-on nella colorazione nera opaca

Xiaomi Redmi 4X nero opaco hands-on

Lo scorso 28 febbraio, mentre in Europa si era in fibrillazione per il MWC 2017, Xiaomi ha presentato il Mi 5C, primo smartphone con SoC Surge S1 realizzato in house e, più in sordina, lo Xiaomi Redmi 4X.

Questo smartphone completa la serie Redmi 4X, iniziata poco tempo prima con l’uscita del Note 4X, e si presenta con un corpo realizzato in metallo smerigliato. In sede di presentazione, più che la scheda tecnica del device davvero poco sorprendente e innovativa, ha fatto colpo la presenza di una versione con colorazione nera opaca, che riprende un po’ un trend lanciato da Apple lo scorso anno.

Xiaomi Redmi 4X: ecco un primo hands-on fotografico nella colorazione nera opaca

Oggi, per la gioia dei più curiosi, è stato pubblicato in Cina un primo hands-on fotografico del dispositivo in questa colorazione, che prontamente vi mostriamo.

Ricordiamo la restante scheda tecnica dello Xiaomi Redmi 4X che dispone di uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel ed è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 435, coadiuvato da 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è composto da un sensore principale da 13 mega-pixel e uno anteriore da 5 mega-pixel mentre la batteria ha una capacità di 4100 mAh. Non manca un lettore per le impronte digitali posteriore.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa colorazione nera opaca?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.