Ulefone Gemini: ad aprile sarà rilasciata la ROM beta Android 7.0 Preview Version

Ulefone Gemini Android 7.0 Nougat

Ulefone ha lanciato alla metà dello scorso mese il suo primo smartphone dual camera, l’Ulefone Gemini. Nonostante questo sia stato commercializzato con Android 6.0 Marshmallow, l’azienda ha da subito annunciato che sarebbe stato aggiornato ad Android 7.0 Nougat.

Ulefone Gemini: ad aprile sarà rilasciata la ROM beta Android 7.0 Preview Version

Oggi, però, abbiamo una data per il lancio di questo upgrade, almeno in una versione beta, chiamata Android 7.0 Preview Version. Questa, infatti, verrà rilasciata nel mese di aprile, anche se l’azienda non ha dichiarato quando ritiene di poter pubblicare anche una versione stabile della ROM.

Ulefone Gemini

Nell’annunciare questo, Ulefone bandisce una campagna di flash sale realizzata in collaborazione con lo store GearBest, nel quale sarà possibile acquistare l’Ulefone Gemini a 119,03 euro con in regalo uno stand, una cover in silicone e una pellicola protettiva in vetro temperato e la possibilità di selezionare la spedizione veloce e senza dogana “Standard Shipping – Italy Express” a meno di 1,50 euro in più.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]