Tra i modelli presentati da Vernee al MWC 2017 di Barcellona, quello che più presto verrà commercializzato sarà il Vernee Apollo X, in uscita ufficialmente già da questo mese. Questo smartphone si pone come una via di mezzo tra il precedente Apollo e il nuovo Apollo 2 ma sarà il primo a montare la ROM personalizzata dell’azienda, la VOS.
Vernee Apollo X sarà il primo a ricevere la custom ROM VOS
Nonostante la scelta di abbandonare l’interfaccia Vanilla di Google, Vernee si è affrettata ad annunciare che la filosofia che sta dietro la OS è molto similare a quella di Android stock e, in effetti, ad osservare semplicemente l’immagine della Home postata sul profilo Facebook dell’azienda, non notiamo alcuna differenza rispetto a quanto non abbiamo già potuto notare in precedenza.
Da notare, invece, il riferimento all’upgrade ad Android 7.0 Nougat. Non è chiaro, quindi, se il telefono verrà già commercializzato con questa versione del robottino verde o se questa verrà rilasciata più avanti.
Attendiamo, quindi, novità, ben consci che Vernee si è contraddistinta nella sua breve vita per aggiornamenti costanti anche ai suoi smartphone di fascia più bassa quindi non abbiamo dubbi che rispetterà le sue scadenze anche per il Vernee Apollo X.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.