Il prossimo 21 marzo si terrà un evento di presentazione ufficiale targato Nubia, durante il quale verrà lanciato un nuovo smartphone con dual camera. Il terminale dovrebbe chiamarsi Nubia M2, anche se poche ore fa sono saltati fuori i primi rumors riguardanti il Nubia Z17 Mini.
Dopo avervi parlato della probabile scheda tecnica, spunta su Weibo una foto leaked di quello che dovrebbe essere uno dei due terminali in questione, anche se non è ben chiaro di quale si tratti. Ciò che è certa è la presenza del lettore d’impronte nella parte frontale, a differenza dei dispositivi finora visti da parte dell’azienda. In esso vediamo inoltre incastonato il classico cerchietto rosso di Nubia.
Nubia Z17 Mini con lettore d’impronte frontale in questa foto leaked
Secondo quanto riportato, il Nubia Z17 Mini arriverà in 2 versioni sul mercato, una basata su Snapdragon 652 e 4 GB di RAM ed un’altra superiore con Snapdragon 653 e ben 6 GB di RAM. Il prezzo di partenza si attesterebbe sui 1899 yuan, circa 257 euro. Ecco il resto delle specifiche:
- Display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652/653;
- GPU Qualcomm Adreno 510;
- 4/6 GB di RAM LPDDR3-933 dual channel;
- 64 GB di memoria interna eMMC 5.0;
- doppia fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 + 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 16 mega-pixel;
- batteria da 3000 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0 via USB Type-C.
RECENSIONE – Nubia Z11 Mini
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.