OPPO F3 Plus: il dual selfie smartphone sarà lanciato su 5 mercati ma, ahimè, non l’Europa

OPPO F3 Plus

Vi avevamo già parlato dei due nuovi smartphone della serie F di OPPO, gli F3 e F3 Plus, attesi alla presentazione il 23 marzo e di cui è già trapelata la scheda tecnica completa. Ora, però, è la stessa azienda ad annunciare che l’OPPO F3 Plus sarà lanciato in 5 mercati tra i quali, purtroppo, non figura il nostro.

OPPO definisce gli smartphone della serie F come “Selfie Expert“, grazie all’implementazione di una doppia fotocamera frontale con un sensore da ben 16 mega-pixel supportato da un secondo da 8 mega-pixel.

OPPO F3 Plus: il dual selfie smartphone sarà lanciato su 5 mercati ma, ahimè, non l’Europa

L’OPPO F3 Plus sarà lanciato il 23 marzo in India, Indonesia, Myanmar, nelle Filippine e in Vietnam ma, per rappresentare i piani in grande dell’azienda essa stessa ci mostra come, oltre ad accaparrarsi alcuni tra i migliori spazi pubblicitari nelle capitali di questi paesi, ne abbia anche acquistato uno dei più famosi al mondo, ovvero il megaschermo enorme e curvo presente in uno degli angoli di Times Square, a New York, reso famoso anche da tantissime produzioni cinematografiche.

OPPO F3 Plus

Il Vice Presidente e Managing Director of International Mobile Business, Sky Li, ha annunciato che con la serie F3 l’azienda voglia portare la tecnologia legata ai selfie ad un nuovo livello e tentare di generare una nuova moda.

OPPO si fa forte del fatto di essere il secondo produttore di smartphone del Sudest Asiatico, con il 13,2% delle quote di mercato ed il quarto produttore al mondo nel 2016, grazie anche alla presenza in 28 mercati mondiali. Gran parte del suo successo, secondo quanto dichiarato dall’azienda, deriverebbe dai precedenti smartphone della serie F, l’F1 e F1s, ed è per questo che punta fortemente su questo nuovo OPPO F3 Plus.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.