Nubia M2: in arrivo con dual camera in questo teaser ufficiale

nubia m2 teaser

Dopo aver mostrato l’N1 Lite in anteprima al MWC 2017Nubia si appresta a rinnovare la propria gamma di smartphone. Infatti, è di oggi il teaser ufficiale che annuncia la data di presentazione ufficiale del presunto Nubia M2, la cui caratteristica principale dovrebbe essere l’implementazione di una dual camera.

Tuttavia, nell’immagine promozionale non è riportato il nome esatto del device che verrà mostrato. Visto che nella fonte da cui è tratto questo articolo si nomina questa serie M, non è da escludere che possa eventualmente trattarsi di un nuovo modello della serie My Prague.

Nubia M2: in arrivo con dual camera in questo teaser ufficiale

A darci una mano a capire come sarà questo nubia M2 ci pensa lo stesso Ni Fei, general manager di nubia, il quale, durante un’intervista rilasciata al MWC 2017, ha mostrato quello che dovrebbe essere lo smartphone, in maniera più o meno inconsapevole, anche se nascosto all’interno di una cover protettiva. Da queste foto si evince anche che il lettore d’impronte dovrebbe essere frontale, in quanto assente nella back cover.

Nell’attesa di scoprirne di più, vi lasciamo con il nostro hands-on del succitato nubia N1 Lite:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.