Sicuramente non avrete mai sentito parlare di Maze Alpha. Si tratta, infatti, del primo smartphone dell’esordiente Maze, una azienda di smartphone fondata nel 2012 con base a Shenzhen e Guizhou e con alle spalle 3 fabbriche ed un team di 858 persone dedicato per ricerca e sviluppo, marketing, vendite ed assistenza.
Anche se la società non ha ancora rivelato le specifiche tecniche complete del dispositivo, è chiaro fin da subito come questo Maze Alpha si ponga come diretto rivale dello Xiaomi Mi MIX, vista la presenza di un ampio display AMOLED da 6 pollici di diagonale, protezione Corning Gorilla Glass 4 e totalmente privo di cornici, eccezion fatta per la cornice inferiore la quale, però, non è stata ancora mostrata in foto, probabilmente per tenere alto l’hype.
Maze Alpha con display AMOLED e dual camera: nuovo rivale dello Xiaomi Mi MIX?
Secondo quanto affermato dall’azienda, il Maze Alpha offrirà una doppia fotocamera posteriore targata Sony e sistema operativo aggiornato ad Android 7.0 Nougat. Non abbiamo ancora dettagli sul resto della scheda tecnica, prezzo e data di lancio, ma continuate comunque a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.