iMan X5: parte la prevendita del “rugged phone più economico con protezione IP67”

iMan X5 AliExpress

IMan, casa produttrice specializzata in rugged phone, ha appena lanciato il suo nuovo iMan X5, un telefono “robusto” che, secondo le dichiarazioni dell’azienda, punta ad essere il più economico sul mercato a poter sfoggiare la certificazione IP67.

iMan X5: parte la prevendita del “rugged phone più economico con protezione IP67”

Una delle caratteristiche peculiari di questo telefono è la presenza di un tasto fisico SOS, grazie al quale si potrà inviare un messaggio di aiuto semplicemente schiacciando questo bottone. Inoltre, proprio la IP67 certifica il fatto che questo iMan X5 sia in grado di resistere per mezz’ora fino ad un metro di profondità.

iMan X5 AliExpress

Il telefono, poi, è in grado di sopportare temperature da -40° a 80°, rendendolo adatto all’uso in qualsiasi ambiente. Il display da 4,5 pollici è protetto con un vetro Corning Gorilla Glass 3.

iMan X5 AliExpress

Questo iMan X5 è attualmente in fase di prevendita e può essere acquistato a 66,80 euro su AliExpress, in sconto fino alla giornata di domani, 30 marzo.

L’azienda, inoltre, propone una promozione su Instagram, descritta al seguente link.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]