Ulefone Power 2: l’azienda pubblica un test della batteria | Video

Ulefone Power 2

Ulefone prova a tranquillizzare coloro i quali pensano che, con un miglioramento del processore a fronte di una batteria dalla stessa capienza, l’autonomia del nuovo Ulefone Power 2 non possa che diminuire. Con un video test, pubblicato sul proprio canale YouTube, l’azienda prova a dimostrare che questo smartphone sia in grado di arrivare a 4 giorni di utilizzo con una singola carica.

Ulefone Power 2: l’azienda pubblica un test della batteria | Video

Ricordiamo che l’Ulefone Power 2 monta una CPU octa-core MediaTek MT6750T da 1.5 GHz e l’autonomia è garantita da una batteria Sony da 6050 mAh ai polimeri di litio.

Nel video test realizzato dall’azienda, il telefono viene utilizzato per registrare un video in Full HD della durata di mezz’ora (un compito parecchio energivoro), mostrando un consumo del 7% della batteria. In seguito, il telefono viene utilizzato per la riproduzione dello stesso video, evidenziando un consumo del 3%, un risultato migliore di quello garantito dalla prima generazione del Power.

Questo, secondo Ulefone, sarebbe dovuto all’adozione di batterie dotate dell’ultima tecnologia di celle prodotta da Sony che garantisce una durata maggiore grazie ad una migliore stabilizzazione chimica.

Ricordiamo che l’Ulefone Power, tra le sue altre caratteristiche, sfoggia 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una anteriore da 13 mega-pixel, un lettore per le impronte digitali frontale e un giroscopio.

Attualmente, il telefono si trova in fase di prevendita a 164,30 euro su GearBest, con in dotazione uno stand in metallo, una pellicola in vetro temperato e una cover in pelle.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.