BlackView BV7000 Pro subisce un crash test…tra frutta e fai da te | Video

BlackView BV7000 Pro

In occasione del Mobile World Congress 2017 abbiamo avuto la possibilità di girare un hands-on del BlackView BV7000 Pro, uno dei nuovi smartphone rugged dell’azienda, dotato di certificazione IP68 e di un corpo resistente agli urti.

BlackView BV7000 Pro subisce un crash test…tra frutta e fai da te | Video

Naturalmente nell’occasione non è stato possibile testare quella che è la funzione principale del telefono, ovvero la resistenza. Per fortuna, però, è la stessa azienda a venirci incontro, pubblicando un video sul proprio canale YouTube nel quale ci viene mostrato il BlackView BV7000 Pro alle prese con numerosi test di resistenza effettuati tra frutta e attrezzi per il fai da te.

Abbiamo detto frutta perché lo smartphone, nel video test, viene letteralmente utilizzato come un tagliere, sul quale vengono tagliate mele e meloni, oppure come uno schiaccianoci, frantumando frutta secca tra due unità del telefono, non riportando apparentemente danni.

Successivamente, come già abbiamo visto in test analoghi, il BlackView BV7000 viene utilizzato come martello per inchiodare due assi di legno, viene ripetutamente trapanato, tagliato con un flex, segato e martellato.

BlackView BV7000 Pro

In questo caso i danni riportati sono stati sicuramente più evidenti ma il telefono sembra comunque in grado di resistere, nelle funzionalità di base, anche agli shock più grandi.

Il BlackView BV7000 Pro è attualmente in prevendita a 182,22 euro nello store ufficiale dell’azienda su AliExpress.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.