Xiaomi Redmi Note 4X: un video ne svela le colorazioni

Xiaomi Redmi Note 4X

Xiaomi ha pubblicato un video nel quale ci rivela alcune informazioni sul prossimo telefono della società: lo Xiaomi Redmi Note 4X.

Come già era stato dichiarato, la “portavoce” dell’azienda per questo terminale sarà Hatsune Miku, un famoso Vocaloid giapponese, molto conosciuto in tutto il mondo per il tormentone “Ievan polkka“, reinterpretazione di una canzone popolare finlandese.

Xiaomi Redmi Note 4X: un video ne svela le colorazioni

In questo video (visionabile a questo link) compaiono unicamente scritte in sovraimpressione con, di sottofondo, prima la famosa suoneria di default della ROM MIUI e poi proprio “Ievan polkka“.

La maggior parte delle frasi presenti nel video possono farsi risalire ai precedenti portavoce di Redmi, ovvero Wu Xiubo, Liu Shi e Liu Hao Ran ma, tra queste notizie fondamentalmente inutili, vengono svelate anche le colorazioni nelle quali dovrebbe essere presentato lo Xiaomi Redmi Note 4X, che viene anche definito “molto bello“.

xiaomi logo

Da quanto emerso, dovremmo aspettarci il telefono in cinque varianti di colore, ovvero dorata, grigia, argentata, blu e nera.

Le restanti informazioni sul dispositivo, invece, rimangono totalmente contrastanti, almeno per ciò che riguarda il processore montato. Alcuni suggeriscono si possa trattare di una variante con processore Snapdragon per il mercato cinese, ed anche in questo caso ci sono opinioni diverse che vedono possibile la presenza dello Snapdragon 625, come per quella indiana, o lo Snapdragon 653, come auspicato da tanti. Altri, invece, ritengono che il telefono monterà un MediaTek Helio X20.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, ci si attende uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 4100 mAh e tre versioni da 2/32 GB, venduta a 999 yuan (136 euro circa), 3/32 GB, venduta a 1099 yuan (150 euro circa) e 4/64 GB, venduta a 1299 yuan (177 euro circa).

Qualunque sia la verità circa il processore e le restanti caratteristiche tecniche, questa ci verrà svelata comunque presto, in quanto la presentazione dello Xiaomi Redmi Note 4X è prevista per la giornata di domani, 8 febbraio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.