Meizu mCharge 4.0 più veloce della SuperCharge di Huawei Mate 9 | Teaser

Meizu mCharge 4.0

Meizu ha recentemente confermato, attraverso un teaser, che sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona con una conferenza stampa che si terrà esattamente il 28 febbraio, quindi tra soli 4 giorni.

Un insider di Weibo ha rivelato recentemente che l’azienda cinese prevede di annunciare in tale occasione la nuova tecnologia di ricarica rapida mCharge 4.0, ovvero la quarta generazione della sua ricarica rapida proprietaria, la quale dovrebbe utilizzare un output da 9V 4A per una potenza totale di 36W.

Meizu mCharge 4.0

Meizu mCharge 4.0: 2.2 volte più veloce della SuperCharge di Huawei

Meizu sembrerebbe aver confermato, anche se indirettamente, che presenterà la nuova ricarica rapida mCharge 4.0 durante la sua conferenza al MWC17 pubblicando un teaser sulla sua pagina ufficiale di Weibo. Il produttore asiatico sostiene che la versione 4.0 della tecnologia di ricarica rapida sarà 2,2 volte più veloce della SuperCharge presente sul Huawei Mate 9.

Meizu mCharge 4.0

La mCharge 4.0, con le sue specifiche tecniche, dovrebbe consentire di ricaricare completamente uno smartphone in circa 45 minuti.

Vi ricordiamo che la SuperCharge presente a bordo del Mate 9 offre un output da 3.5V-5V 5A e una potenza massima di 22.5 W. Da precisare che, in base ad alcuni test effettuati, il Huawei Mate 9 riesce a ricaricarsi completamente in poco più di 70 minuti.

Meizu mCharge 4.0


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.