LeEco Le Pro 3: rilasciata la EUI 5.8.021S | Changelog

LeEco-Le-Pro3-31

Suhridkhan, Senior Member in XDA Developers, ha appena postato la nuova release software 5.8.021S per il LeEco Le Pro 3, rivelandone anche il Changelog completo. Nella terza pagina del thread ufficiale, Ascertion, un altro Senior Member di XDA, ha caricato i file update.zip e l’MD5 per procedere con il flashing e l’upgrade del nuovo firmware sul Le Pro 3.

La nuova EUI 5.8.021S porta con sé diversi miglioramenti. Innanzitutto, è stata aggiunta l’app Drawer standard per permettere agli utenti di accedere comodamente a tutte le applicazioni installate sul terminale mentre l’applicazione Dock è stata cambiata un po’ a causa dell’icona dell’app drawer.

LeEco-Le-Pro3-28

LeEco Le Pro 3: ecco l’ultima release 5.8.021S della EUI

L’icona dell’app Live ora funziona come quelle di altre applicazioni e quindi sarà possibile spostarla dove si preferisce. L’ultima release del software ha apportato modifiche anche al feedback tattile del lettore di impronte digitali in modo che il dispositivo vibri solo una volta se l’impronta non viene riconosciuta oppure se si verifica un contatto non voluto.

È stato ottimizzato l’algoritmo della funzionalità HDR nell’app Camera per riuscire a ridurre il tempo di elaborazione. Per quanto riguarda la messaggistica, il nome Mass MMS è stato modificato in Group Messaging. È stato aggiornato il pacchetto delle app Google Mobile Services (GMS) alla versione 6.0_r.11 per garantire una maggiore stabilità e sicurezza.

LeEco-Le-Pro3-16

La EUI 5.8.021S per il LeEco Le Pro 3 introduce anche un aggiornamento alle ultime patch di sicurezza. La release del software porta alcune migliorie al software Le dell’azienda, come il parental control, la possibilità di commentare nei video, oltre ad una ottimizzazione delle prestazioni nello streaming video.

Ci sono stati anche perfezionamenti per quanto riguarda Wi-Fi e Bluetooth poiché ora il download di throughput sotto rete Wi-Fi a 2.4 GHz, quando si utilizza un auricolare Bluetooth per le chiamate vocali, è più stabile.

La EUI 5.8.021S per lo smartphone di LeEco introduce, infine, miglioramenti generali e correzioni di bug. Ad esempio, è stata migliorata la stabilità delle applicazioni Galleria e Calendario, affinato il metodo di selezione testo nell’app Messaggi, incrementata la stabilità dell’NFC e fixato lo sfarfallio dello schermo che si manifestava in seguito a una rapida pressione del pulsante di accensione.

Clicca qui per il changelog completo
Launcher / App Drawer

  • Added standard App Drawer feature to access all installed applications.
  • Please note: your current App Dock will change slightly due to the App Drawer icon, but you can easily reposition the icons as you wish. The Live application icon now functions as a regular app icon.

    Key Guard

  • Changed haptic feedback for fingerprint sensor so the device only vibrates once if your fingerprint is not recognized or if other incidental contact occurs.

    Camera

  • Optimized the Camera HDR algorithm to shorten processing time

    Messaging

  • Settings: changed “Mass MMS” wording to “Group messaging”.
  • Settings: changed default configuration to send a single MMS to all recipients

    GMS Apps & Android

  • Updated GMS package to 6.0_r11 for increased stability & security.
  • Updated Android security patch

    LeEco Video Apps (Le & Live)

  • Le App: added parental control function, ability to comment on videos, and improvements to streaming quality
  • Live App: improved app’s user interface and optimized streaming performance

    WiFi and Bluetooth

  • Improved the 2.4GHz Wi-Fi download throughput when using a Bluetooth headset for voice calls

    General Enhancements & Bug Fixes

  • Improved stability of Gallery and Calendar applications
  • Improved Messaging app text selection user experience
  • Improved NFC stability
  • Fixed screen flicker associated with rapid pressing of power button​


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.