Huawei Watch 2: ecco le prime foto in attesa dell’annuncio al MWC 2017!

Huawei P10 video teaser

Uno dei dispositivi che l’azienda cinese Huawei dovrebbe annunciare durante la conferenza fissata per il nella cornice spagnola del MWC 2017 è il Huawei Watch 2.

Il dispositivo è uno degli smartwatch più apprezzati degli ultimi anni e rappresenta un benchmark di spessore per tutte le aziende concorrenti.

Quest’oggi sono trapelate le prime interessanti immagini del terminale che mostrano design e aspetti estetici.

Huawei Watch 2

Il Huawei Watch 2 dovrebbe annoverare tra le principali differenza con la precedente generazione una ghiera metallica intorno al display simile agli orologi tradizionali e la presenza di un secondo tasto fisico posto sul lato destro.

Huawei Watch 2

 

Il cinturino, invece, sembrerebbe essere caratterizzato da un meccanismo di aggancio semplificato con supporto allo slot Nano SIM per la connettività LTE in mobile.

Huawei Watch 2

Le immagini, rilasciate dal solito Evan Blass mostrano molteplici varianti cromatiche in cui potrebbe essere commercializzato il dispositivo.

Il wearable verrà mosso dal sistema operativo Android Wear 2.0 con tutte le novità annunciate nei giorni scorsi.

Non sono disponibili, al momento, informazioni per quanto concerne il possibile prezzo di vendita del terminale.

Non ci resta che attendere il MWC 2017 per scoprire tutte le specifiche tecniche di questo nuovo interessante dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.