Xiaomi Redmi Note 4: la versione con Snapdragon certificata dalla FCC

Xiaomi Redmi Note 4 Snapdragon FCC

Anche se lo Xiaomi Redmi Note 4 è stato presentato solo ad agosto 2016, l’azienda cinese starebbe lavorando sulla prossima generazione di phablet. Il terminale in questione è conosciuto fino ad ora con il nome di Xiaomi Redmi Note 4X.

Sappiamo già alcune informazioni sulle specifiche tecniche e la sua probabile struttura finale grazie ad una certificazione ottenuta recentemente dal TENAA. Questo Redmi Note 4X, considerato da altri anche come Xiaomi Redmi Note 5, potrebbe essere in realtà una nuova versione del Redmi Note 4 mossa da un processore della serie Snapdragon di Qualcomm.

Xiaomi Redmi Note 4 Snapdragon FCC

Xiaomi Redmi Note 4: la FCC rivela una nuova versione dello smartphone

In particolare, il nuovo dispositivo della società cinese ha ricevuto la certificazione dalla FCC rivelando anche un’immagine del design di base che assume un aspetto molto simile all’attuale Redmi Note 4.

Secondo le informazioni riportate dall’ente di certificazione americano, il telefono sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale, un lettore di impronte digitali posto sulla back-cover e una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida 5V 2A.

Xiaomi Redmi Note 4 Snapdragon FCC

La nuova variante dello Xiaomi Redmi Note 4 potrebbe differenziarsi dall’attuale modello per la presenza di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652. Tuttavia, in questo momento le specifiche tecniche finali del telefono non sono ancora molto chiare.

Potremmo aspettarci, però, 4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.1 Nougat con la MIUI 8.

Xiaomi Redmi note 4


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.