Elephone eleCam Explorer S: in arrivo la nuova action camera dell’azienda

Elephone EleCam Explorer S

Con una breve nota, Elephone ha annunciato il prossimo lancio di una sua nuova action camera, l’Elephone eleCam Explorer S non chiarendo esplicitamente tutte le caratteristiche tecniche della stessa ma allegandone una prima immagine.

Elephone eleCam Explorer S: in arrivo la nuova action camera dell’azienda

Arriva un po’a sorpresa l’annuncio di questa nuova versione dell’action camera dell’azienda, anche in virtù del fatto che che il precedente modello, l’ELECam Explorer, aveva ricevuto un rebranding in una nuova compagnia, controllata sempre dalla casa madre, che sembrava avesse preso in mano la commercializzazione di tutti gli accessori, le action camera e le smartband di Elephone.

Elephone EleCam Explorer S

Quindi, spiazzante o meno che sia, presto sul mercato vedremo arrivare la nuova Elephone eleCam Explorer S, sulla quale, al momento, sappiamo unicamente del supporto alla risoluzione 4K e alla registrazione ad alta velocità, fino a 120 fps.

Da quanto è possibile osservare dalla prima immagine allegata, poi, notiamo una particolare doppia colorazione, con una prevalenza del colore rosso corallo e una banda bianca superiore. La parte rossa, poi, sembra essere stata realizzata con una finitura che simula la pelle e probabilmente questo garantirà un ottimo grip. A parte questo, la disposizione del sensore e del tasto di accensione sembrerebbero essere invariati rispetto al precedente modello.

Aspettiamo, quindi, novità circa questo nuova Elephone eleCam Explorer S, sia riguardanti il prezzo e la data di uscita, che le altre caratteristiche tecniche.