Dopo l’arrivo ufficiale del Vivo V5, il mercato asiatico attende la presentazione del fratello maggiore Vivo V5 Plus, programmata per il 23 gennaio 2017.
La principale caratteristica di questo terminale sarà la presenza di una doppia fotocamera frontale. Come già avvenne per il suddetto V5, oggi vediamo svelata interamente la scheda tecnica del prossimo arrivo in casa Vivo.
Vivo V5 Plus: una foto svela la scheda tecnica completa
Dal punto di vista estetico non vediamo particolari differenze, se non per la presenza della succitata doppia fotocamera frontale, composta dall’integrazione di due sensori da 20 ed 8 mega-pixel, mentre la fotocamera posteriore sale a 16 mega-pixel.
Per quanto riguardo il comparto hardware vediamo il passaggio da MediaTek a Qualcomm, più precisamente il SoC Snapdragon 625, coadiuvato da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna.
Anche se le dimensioni risultano leggermente più contenute, è ancora presente un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Il resto delle specifiche comprende un chip audio dedicato AK4376, un lettore d’impronte integrato nel tasto frontale, una batteria maggiorata da 3160 mAh e l’interfaccia Funtouch OS 3.0 basata sul sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Non sono presenti informazioni relative al prezzo a cui sarà lanciato questo Vivo V5 Plus, perciò continuate a seguirci per tutte le novità .