Vivo V5 Plus: lancio il 23 gennaio con dual camera frontale

Vivo V5 Plus

Avevamo sentito parlare del Vivo V5 Plus già diversi mesi orsono, in quanto si pensava sarebbe stato presentato in concomitanza con il suo fratello minore, il Vivo V5, il 15 novembre scorso.

In realtà ciò non è avvenuto ma finalmente l’azienda ha postato un teaser nel quale, esplicitamente, annuncia il lancio di questo selfie-phone, dedicato al mercato indiano, il 23 gennaio .

Vivo V5 Plus: lancio il 23 gennaio con dual camera frontale

Da quanto è possibile leggere dal teaser, l’azienda descrive il telefono come “the biggest selfie camera revolution“, la più grande rivoluzione nelle fotocamere per selfie. Questo perché, come è possibile evincere anche dall’immagine che accompagna il teaser, all’implementazione di una doppia fotocamera frontale con due sensori che, secondo voci attendibili, sarebbero da 8 mega-pixel.

Vivo V5 Plus

Questa non è una novità per l’azienda, che a novembre aveva presentato in Cina l’X9 e l’X9 Plus con doppia fotocamera anteriore, anche se in questo caso presentava un sensore da 20 mega-pixel ed uno da 8 mega-pixel.

Le altre specifiche tecniche di questo Vivo V5 Plus non sono state diffuse ma, in ogni caso, ci si aspetta che siano, al massimo, da medio gamma, tenendo conto che il V5 standard presenta un display da 5.5 pollici Full HD, un processore octa-core MediaTek MT6750 con velocità di clock di 1.5 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile con micro SD) e batteria da 3000 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.