OUKITEL K10000 Pro: confermato il nome e il design definitivo

OUKITEL K10000 Pro

Ve ne avevamo parlato ad ottobre, quando OUKITEL aveva dichiarato di essere in procinto di annunciare il suo nuovo K10000S entro una settimana, non facendo seguito all’annuncio. Oggi però è la stessa azienda a fornirci novità, prima tra tutte il cambio di denominazione in OUKITEL K10000 Pro.

Ricordiamo che questo è il diretto successore del K10000, battery-phone caratterizzato da una batteria monstre da ben 10.000 mAh, caratteristica che, ovviamente, sarà presente anche in questo nuovo modello.

OUKITEL K10000 Pro: confermato il nome e il design definitivo

Insieme a questa novità, è stato pubblicato un nuovo render del dispositivo, che l’azienda indica come definitivo. Rispetto all’immagine diffusa precedentemente, il telefono appare più squadrato ma, forse, anche meglio ottimizzato, con un design che l’azienda dichiara possa donare una sensazione di maggiore pregio.

OUKITEL K10000 Pro

Anche la parte frontale ha subito un cambio di design. L’azienda ha dichiarato che il precedente design (riportato sotto) era simile ad una freccia mentre quello attuale dell’OUKITEL K10000 Pro ricorda più una corona, nelle intenzioni del produttore per dimostrare il suo status di “battery monster“. Il nuovo design, poi, permetterà un maggiore rapporto corpo/schermo.

La parte che, però, ha subito un restyling maggiore è sicuramente quella posteriore, con una finitura in finta pelle e una diversa disposizione della fotocamera principale e di tutta l’area circostante, posta in un inserto metallico, nel quale trova posto anche il lettore per le impronte digitali.

oukitel k10000s render
Il vecchio render del K10000S

Secondo quando dichiarato, poi, l’OUKITEL K10000 Pro sarà più leggero del suo predecessore e lo schermo, pur essendo anche in questo caso da 5.5 pollici, avrà una risoluzione Full HD e sarà protetto da un vetro Corning Gorilla Glass, anche se non è ancora nota la sua generazione.

Arrivando proprio alla batteria, questa sarà, come già detto, da 10.000 mAh ma sarà possibile ricaricarla più in fretta grazie ad un caricabatterie da 12V/2A, grazie al quale la ricarica completa dovrebbe essere ottenuta in circa 2 ore e mezza.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.