Se pochi minuti fa vi abbiamo parlato del possibile successore dell’Honor 8/V8, questa volta un nuovo dispositivo, anch’esso certificato dal TENAA sotto il nome di Huawei WA-AL00, ci fa pensare ad una possibile variante inferiore del suddetto terminale.
Infatti, l’ente certificativo ci mostra foto e scheda tecnica del device, il cui primo particolare che salta all’occhio è l’assenza di una doppia fotocamera.
Il Huawei WA-AL00 certificato dal TENAA sembra (quasi) un Honor 8
Dal punto di vista estetico questo Huawei WA-AL00 assomiglia molto ad un Honor 8, vista la scocca in vetro, dimensioni di 146.5 × 72 × 7.2 mm ed un peso di 146 g.
Frontalmente, poi, vediamo nuovamente un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, mentre il lettore d’impronte è posto in corrispondenza della back cover (anche se quadrato).
Il comparto hardware è composto da un processore octa-core fino a 2.1 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 GB. Troviamo poi fotocamere da 12 ed 8 mega-pixel, supporto 4G VoLTE, una batteria da 2900 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Il Huawei WA-AL00 sarà inoltre disponibile in 5 colorazioni, ovvero Black, White, Gold, Pink e Blue. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli, vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’Honor 8: