Xiaomi rivela alcuni device che saranno aggiornati ad Android 7.0 Nougat

Xiaomi Mi 5S

Xiaomi ha ufficialmente rivelato i suoi piani per quanto riguarda il roll-out dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per i suoi smartphone. Quindi, l’azienda cinese non arriverà in tanto ritardo rispetto a società come Huawei e Lenovo che hanno già iniziato ad aggiornare alcuni dei loro telefoni ad Android 7.0.

I device di ZUK, società controllata da Lenovo, sembrano essere stati più veloci a ricevere l’aggiornamento ad Android N. Huawei, invece, ha lanciato gli ultimi Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design con Android Nougat pre-installato mentre ci sono altre compagnie che stanno testando la versione beta.

xiaomi android 7.0 nougat

Xiaomi: ecco i piani di aggiornamento ad Android 7.0 Nougat!

Secondo quanto dichiarato da un manager MIUI, tramite un post pubblicato su Weibo, ci sarebbe già una versione beta della MIUI 8 basata su Android 7.0 per lo Xiaomi Mi 5. Secondo il manager, il Mi 4C, il Mi 4S e il Mi Note riceveranno presto l’upgrade.

Purtroppo la fonte non ha rivelato se i telefoni della serie Redmi verranno aggiornati ma supponiamo che tra i primi a ricevere l’update a Nougat ci saranno gli attuali top di gamma dell’azienda: il Mi 5S, il Mi Note 2 e il Mi MIX.

xiaomi android 7.0 nougat