Elephone sembra davvero non volersi fermare e, dopo l’uscita di S7 ha già annunciato la prossima produzione del phablet Max, dell’economico H1 e del medio gamma P20, nonché dell’avveniristico S8. Oggi, però, spunta un nuovo device, al momento ancora senza nome.
Elephone sta lavorando su un dispositivo mosso dalla CPU MediaTek Helio P25
In effetti, di questo ulteriore modello prodotto da Elephone sappiamo solo che monterà il processore octa-core MediaTek Helio P25 ed è stata diffusa dall’azienda un’immagine che ne raffigura la scheda madre e che, per la verità, non ci aiuta assolutamente nello svelarne le caratteristiche.
Più utile, invece, ciò che ha dichiarato la stessa Elephone. Questa, infatti, ci fa sapere che la struttura dello smartphone sarebbe stata completata e presto questo passerà alla fase di produzione di massa. L’azienda, poi, ci anticipa di aver realizzato una circuitazione particolarmente compatta, in modo da includere una batteria dalla maggiore capacità.
Inoltre, annuncia che la configurazione sarà particolarmente interessante. Vale la pena, dunque, spolverare una notizia di quasi un mese fa, quando Elephone annunciò di star lavorando su un telefono con la CPU Helio P25 e ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione, oltre che di una fotocamera, definita “rara“, da 16 o 21 mega-pixel. Che sia questo il telefono di cui ci parla oggi?