Elephone Max: in arrivo con doppia fotocamera ed Android 7.0 Nougat

elephone max

Oltre ad aver annunciato il futuro arrivo del rivale dello Xiaomi Mi MIXElephone ha da poco svelato il nuovo Elephone Max, un phablet che si contraddistingue per la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Oltre a ciò, l’azienda ha oggi confermato che il terminale verrà lanciato sul mercato con Android 7.0 Nougat a bordo, diventando il primo dispositivo targato Elephone ad integrare l’ultima release di Google di default.

Elephone Max

Elephone Max: in arrivo con doppia fotocamera ed Android 7.0 Nougat

L’implementazione di sistemi con dual camera è ormai sempre più diffuso. Pur essendoci già stati casi in passato, l’avvento del Huawei P9 ha dato il via ad un’espansione sempre più diffusa di questo tipo di tecnologia.

Nel caso dell’Elephone Max il doppio modulo sarà sfruttato per calcolare la profondità di messa a fuoco, permettendo uno zoom ottico simulato, la modifica dell’effetto bokeh ed una riduzione del rumore più efficace.

Ricordiamo che il terminale presenta un ampio display da 6 pollici con vetro curvo 2.5D, una scocca in metallo ed un lettore d’impronte digitali posteriore.

Elephone logo