OPPO R9S potrebbe essere annunciato presto nella colorazione Red

OPPO presenta R9S e R9S Plus 5

OPPO si è fino ad ora concentrata principalmente sul mercato asiatico, come gran parte dei produttori di smartphone con sede in Cina. Come Xiaomi e LeEco, però, OPPO starebbe puntando gli occhi sul mercato degli Stati Uniti. Infatti, le ultime indiscrezioni hanno rivelato che la compagnia cinese potrebbe debuttare ufficialmente nel paese nelle prossime settimane.

In base a una nuova immagine leaked trapelata su Weibo, la società potrebbe annunciare presto una nuova variante dell’OPPO R9S in colorazione rossa. Stando ai precedenti rumor, l’azienda asiatica potrebbe debuttare nel mercato statunitense con questo terminale.

oppo r9s red

OPPO R9S: in arrivo la nuova colorazione Red?

Secondo le informazioni fornite dalla fonte che ha postato la foto sul social network cinese, il lancio della colorazione rossa dello smartphone potrebbe avvenire entro la fine dell’anno e sarebbe inizialmente diretta ai consumatori cinesi.

L’OPPO R9S viene venduto ad un prezzo di 2.799 yuan (circa 383 euro) e con una scheda tecnica composta da un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamere da 16 mega-pixel, batteria da 3010 mAh, un corpo realizzato interamente in metallo ed Android 6.0.1 Marshmallow.

Potrebbe interessarti:
OPPO R9S ed OPPO R9S Plus ufficiali: ecco specifiche e prezzi

OPPO presenta R9S e R9S Plus 6