Elephone prepara un nuovo smartphone con Helio P25 e 6/128 GB

Elephone logo

Sembra che Elephone non voglia fermarsi nella produzione di nuovi smartphone. Secondo alcune notizie diffuse sul web, l’azienda prevede di lanciare un nuovo telefono, purtroppo ancora del tutto misterioso, nel mese di dicembre.

Il nuovo terminale sarà mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P25 e, inoltre, disporrà di 6 GB di RAM e di 128 GB di archiviazione interna. Maggiori dettagli sfortunatamente non sono disponibili per ora ma, secondo la foto trapelata insieme a queste informazioni, il misterioso telefono di Elephone dovrebbe disporre di una fotocamerarara” da 16 mega-pixel o 21 mega-pixel con un sensore dalle grandi dimensioni.

elephone smartphone

Elephone: ecco il prossimo smartphone dell’azienda cinese

Date le possibili dimensioni generose dell’intero dispositivo, la capacità della batteria potrebbe aggirarsi attorno alle 4000 mAh. Ovviamente, questi dettagli non sono ancora confermati ufficialmente, ma, considerando questa configurazione hardware, il nuovo device della compagnia asiatica potrebbe essere un prodotto competitivo. Il prezzo stimato del nuovo dispositivo, infatti, sarà inferiore ai 300 dollari (circa 283 euro).

In base al primo render trapelato sul web, il nuovo modello dovrebbe essere caratterizzato da un sensore posteriore abbastanza grande con un singolo flash LED di forma circolare posto al di sotto.

Notiamo anche la presenza di un ingresso jack per cuffie sulla parte superiore, di una banda in plastica per la ricezione e dei pulsanti per la regolazione del volume e del tasto di accensione sul lato sinistro. Per quanto riguarda le colorazioni, sappiamo almeno che questo nuovo smartphone di Elephone sarà disponibile nella variante di colore blu.

Elephone