Meizu X: nuova foto leaked mostra il presunto pannello frontale

Meizu X

Appena dopo un giorno dall’ultima foto leaked sul misterioso Meizu X, su Weibo è stato postato un nuovo render che rivela il probabile pannello frontale del terminale.

Prendendo in considerazione la nuova immagine, assieme a quella trapelata nella giornata di ieri, il device in foto si presenta molto simile all’Honor 8 poiché ci sono diverse somiglianze sia sulla parte anteriore che su quella posteriore.

meizu flyme os 6 teaser

Meizu X: sarà questo il presunto pannello frontale dello smartphone?

Il render, in particolare, mostra un telefono dal design elegante, ma semplice. La parte anteriore e la back-cover sembrano realizzati in vetro inserite in un telaio in metallo. Troviamo un pulsante Home sulla parte frontale che potrebbe essere virtuale.

Purtroppo non possiamo stabilire la posizione corretta del sensore di impronte digitali poiché alcune foto lo hanno riportato sulla parte posteriore mentre altre su quella frontale. Sul lato del dispositivo troviamo il tasto di accensione e due pulsanti per la regolazione del volume.

Il Meizu X dovrebbe essere annunciato mercoledì 30 novembre dall’azienda cinese in occasione di un evento che si terrà in Cina, dove dovrebbe essere annunciata anche la nuova Flyme OS 6.

meizu x pannello frontale leaked

Secondo gli ultimi rumor, il terminale potrebbe essere mosso da un processore MediaTek Helio P20, che dovrebbe garantire circa il 20% di prestazioni in più rispetto all’attuale Helio P10.

Recentemente è trapelato sul web anche un test effettuato da un tecnico della società dove avrebbe rivelato le potenzialità del terminale nel gaming. Il chip, poi, dovrebbe essere affiancato da 4/6 GB di RAM e da un modem LTE di sesta categoria con velocità in download fino a 300 Mb/s.

In base alle ultime news provenienti da internet, il nuovo Meizu X dovrebbe essere disponibile in due varianti: una con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno ad un prezzo di 1.799 yuan (circa 246 euro) e un secondo modello con 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna al 1.999 yuan (circa 273 euro).

Meizu logo