Solamente pochi giorni fa vi avevamo parlato di alcuni rumor che riguardavano la presentazione del OnePlus 3T il 14 novembre a Londra. Ad alimentare tali voci oggi è addirittura la Qualcomm, con un’interessante ed inequivocabile tweet.
OnePlus 3T è in arrivo: Qualcomm lo conferma su Twitter | Rumor
Qualcomm ha rivelato che un nuovo device OnePlus “is on the way“, è in dirittura d’arrivo, e monterà il Qualcomm Snapdragon 821. Molto probabile, quindi, (se non addirittura certo) si riferisca al OnePlus 3T.
Stando a quanto trapelato sinora, quindi, lo OnePlus 3T non sarà molto differente dal suo predecessore, lo OnePlus 3 (disponibile ormai da giugno).
Il sistema operativo stock del OnePlus 3T dovrebbe essere Android 7.0 Nougat e il Qualcomm Snapdragon 821 dovrebbe permettergli di essere leggermente più performante del modello precedente (Qualcomm Snapdragon 820).
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, non è ancora chiaro quali saranno le novità, dato che il resto delle features sembrano invariate: display 1080p da 5.5 pollici, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, batteria da 3000 mAh.
Il prezzo, infine, dovrebbe aggirarsi attorno ai 479 dollari, quindi circa 433 euro al cambio attuale.
Non ci resta, quindi, che aspettare ulteriori aggiornamenti e stare a vedere cosa verrà presentato il 14 novembre.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.