OnePlus 3T sarà lanciato a Londra il 14 novembre? | Rumor

Secondo alcuni rumor pubblicati su Weibo, abbiamo finalmente una data per il rilascio del tanto atteso aggiornamento del “flagship killer” per eccellenza, il OnePlus 3T!

OnePlus 3T sarà lanciato a Londra il 14 novembre? | Rumor

Da quanto dichiarato da un noto leaker cinese, infatti, questo sarà presentato a Londra il 14 novembre, confermando alcune caratteristiche tecniche trapelate in passato, come la presenza di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, più alcune interessanti novità.

Ad esempio, sarebbero due le versioni in vendita, una dotata di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e un’altra dotata dello stesso quantitativo di RAM ma di ben 128 GB di storage. Anche la capienza della batteria sarebbe stata aumentata a 3300 mAh e, inoltre, sarà prodotta anche una versione nera e sarebbe messo in vendita a 479 dollari, ovvero circa 431 euro al cambio attuale.

OnePlus 3T scontrino

Inoltre, insieme a queste informazioni, è stata postata anche un’immagine che ritrarrebbe uno scontrino di un utente che avrebbe già acquistato questa nuova variante del telefono. Francamente, però, in questo caso i dubbi sono notevoli, in quanto la data riportata sembra essere del giugno di quest’anno. Per completezza, però, diciamo anche che il prezzo di acquisto riportato, ovvero 2.499 yuan, è pari a circa 333 euro al cambio attuale.