Xiaomi Cloth Pear Fresh Air Mask: ecco la maschera antismog dell’azienda

xiaomi cloth pear fresh air mask

L’ultimo prodotto presente sulla piattaforma crowdfunding di Xiaomi è una maschera antismog che è stata lanciata oggi in Cina. Con il nome di Cloth Pear Fresh air mask, il prodotto si presenta come una maschera dal design compatto e un peso complessivo di appena 50,6 grammi che la rendono molto leggera e soprattutto portatile.

La Cloth Pear Fresh Air Mask utilizza un design, per quanto possibile, sportivo e le parti sono unite tramite una cucitura a mano, impiegando dei materiali tessili di alta qualità. Sulla parte sinistra della mascherina è presente un filtro particolato (PM 2,5) realizzato con materiali delicati che è in grado di raggiungere una efficienza nella filtrazione fino al 99%.

xiaomi cloth pear fresh air mask

Xiaomi Cloth Pear Fresh Air Mask: l’ultimo prodotto disponibile sulla piattaforma Mi

L’alloggiamento del filtro particolato è realizzato con un tessuto in poliestere di alta qualità. Il sistema della mascherina è stato realizzato con una progettazione per convertirla in due modi.

xiaomi cloth pear fresh air mask

Il prodotto, inoltre, dispone di un ventilatore ultra sottile con 3 livelli di velocità, un pulsante di accensione, un supporto per ricaricarlo e un alloggio dove è presente la cartuccia filtrante, quest’ultima facile da sostituire.

xiaomi cloth pear fresh air mask

La nuova Cloth Pear Fresh Air Mask contiene una batteria ad alta densità ai polimeri di litio che impiega dalle 4 alle 8 ore di tempo per la ricarica e, inoltre, dispone di un modulo di risparmio energetico.

xiaomi cloth pear fresh air mask

La nuova maschera è disponibile sulla piattaforma di crowdfunding Mi Home di Xiaomi ad un prezzo di soli 89 yuan (circa 12 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.