Xiaomi Redmi 3X e tanti accessori in offerta su GearBest

gearbest logo smartphone cinesi

GearBest, come accade puntualmente ogni giorno, ci propone tanti dispositivi e accessori in sconto. Oggi vi mostriamo un’offerta lampo dedicata allo Xiaomi Redmi 3X, un TV Box Beelink e diversi accessori proposti a prezzo scontato grazie a diversi coupon.

Lo Xiaomi Redmi 3X in offerta lampo su GearBest

Lo Xiaomi Redmi 3X, smartphone molto simile al Redmi 3S e dotato di 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, è acquistabile in flash sale a soli 116,90 euro nella colorazione dorata per 4 giorni e soli 97 pezzi.

Xiaomi Redmi 3X

La TV Box Beelink X2 in offerta

La TV Box Beelink X2, con CpU quad-core, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, Android 4.4 e capacità di supportare video in formato 4K, è proposta in offerta lampo a 24,27 euro.

Gearbest-logo

Ecco le altre offerte proposte su accessori con codice sconto o in flash sale:

  • Powerbank Xiaomi Mi Pro da 10.000 mAh con porta USB e USB Type-C, supporto per la ricarica rapida e la ricarica a bassa energia (utile, ad esempio, per ricaricare una Mi Band): 24,51 euro con codice sconto MICASHRORU;
  • Powerbank Chuwi M da 10.050 mAh e certificazione Quick Charge 3.0 in prevendita a 19,78 euro;
  • Visore Xiaomi VR in offerta lampo a 11,68 euro;
  • Visore Xiaozhai BOBOVR Z4 con controller Bluetooth a soli 27,87 euro con il codice sconto XiaozIT al posto di 44,87 euro;
  • Micro SD MIXZA TOHAOLL Ocean da 32 GB a soli 6,12 euro con coupon MXZIT, limitati a 50 pezzi.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.