OnePlus 3 Soft Gold torna disponibile con spedizione immediata…o forse no?

OnePlus 3 è sicuramente uno degli smartphone Android dell’anno, capace di conquistare il grande pubblico grazie al suo rapporto qualità prezzo. L’azienda cinese, tuttavia, non è riuscita a soddisfare le massicce richieste del proprio device, infatti la versione “Soft Gold“, è risultata essere praticamente introvabile e le scorte di quella “Graphite” sono più volte esaurite.

Oggi, tuttavia, sul proprio sito ufficiale, OnePlus ha messo in vendita, con spedizione immediata, lo smartphone proprio nella sua colorazione Oro.

Oneplus 3

OnePlus 3 torna disponibile nella sua colorazione Soft Gold…o forse no?

Dopo lo stop alle vendite deciso da OnePlus per il suo ultimo flagship, a causa della scarsa disponibilità del prodotto, e la successiva riapertura avvenuta a metà del mese scorso, sul sito ufficiale venivano comunque segnalati tempi di attesa di circa quattro settimane per poter ricevere il prodotto a casa.

Una situazione non proprio favorevole per la clientela, costretta ad aspettare anche più di un mese per ricevere il proprio OnePlus 3. La situazione sembrerebbe comunque in via di miglioramento: da poche ore, a quanto pare, il telefono nella colorazione “Soft Gold” sarebbe finalmente disponibile con spedizione immediata, secondo quanto avrebbe riportato la stessa pagina del sito di OnePlus.

Purtroppo, però, potrebbe trattarsi semplicemente di un bug del sito. Molti utenti, infatti, hanno provato ad acquistare il dispositivo, lamentandosi del fatto che a loro risulti “Out of Stock“. Restiamo quindi in attesa di novità ufficiali da parte dell’azienda.

Oneplus 3

Come potete vedere dalla schermata, acquistando un OnePlus 3 nella variante cromatica “Soft Gold“, la spedizione viene riportata come immediata; contrariamente, invece, alla “Graphite“, che continua ad essere mostrata con tempi di attesa nell’ordine delle quattro settimane.

Per ogni eventuale delucidazione in merito vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Oneplus 3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento