Xiaomi Mi Note 2: una foto leaked svela il design con dual camera

xiaomi mi note 2 dual camera

A pochi giorni dalla presentazione dei nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus, l’azienda asiatica ha praticamente confermato il prossimo arrivo dello Xiaomi Mi Note 2.

Pur non avendo ancora notizie ufficiali riguardanti specifichedata di lancio, sono numerosi gli indizi che puntano verso la presenza di una dual camera a bordo del dispositivo.

Xiaomi Mi Note 2 leaked

Xiaomi Mi Note 2: una foto leaked svela il design con dual camera

A tal proposito, quest’oggi è trapelata online una nuova foto leaked ritraente un presunto render dello Xiaomi Mi Note 2. Nell’immagine in questione possiamo notare la back cover del device integrante una doppia fotocamera.

Da notare anche la curvatura laterale della scocca posteriore, la quale riprende quanto visto con gli attuali top di gamma dell’azienda.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo flagship targato Xiaomi dovrebbe arrivare con un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel e probabilmente con il recente SoC Snapdragon 821, abbinato a vari tagli di memoria.

xiaomi mi note 2 teaser copertina

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.