Fra i vari dispositivi presentati dalla società asiatica “tuttofare” Xiaomi, uno di quelli che ha avuto più successo commerciale è stato il visore per la realtà virtuale, lo Xiaomi Mi VR. Dato il grande exploit, l’azienda cinese ha deciso di lanciarne un’edizione speciale, con pezzi limitati.
Quattro versioni fantasia
Il visore è stato messo in vendita in quattro differenti stili: jeans, camouflage, fantasia floreale e quadro artistico. La parte modificata è quella di rivestimento, realizzata in lycra, un materiale simile alla stoffa, elegante alla vista e piacevole al tatto. Rispetto alla versione originale, il visore in edizione speciale non offre alcuna funzionalità extra. Il lancio di questi modelli è avvenuto questa mattina alle ore 10 (cinesi) ma le scorte giornaliere sono davvero limitate.
Il prezzo di vendita è l’unica differenza che distingue i due modelli fra di loro, infatti la classica versione in colorazione nera è venduta in Cina ad un prezzo di soli 49 yuan (circa 6,70 euro al cambio attuale), mentre le quattro versioni speciali sono vendute ad una cifra leggermente più alta, 69 yuan (circa 9,35 euro).
Dato l’alto interesse dimostrato dal mercato, Xiaomi spera di accumulare ulteriori volumi di vendite da queste versioni speciali, magari sperando che anche chi ha già acquistato il modello normale sia interessato a comprare questa nuova edizione.
Vi lasciamo con la nostra recensione completa dello Xiaomi Mi VR.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.