Xiaomi Mi 5S Plus in promozione con cover e pellicola in omaggio

xiaomi

Lo Xiaomi Mi 5S Plus è l’ultimo phablet proposto dall’azienda cinese. Il dispositivo si caratterizza principalmente per la presenza di una doppia fotocamera situata sul retro e di un corpo realizzato interamente in metallo.

Spemall, noto sito internazionale, propone il phablet nelle versioni 4/64 GB e 6/128 GB e nelle colorazioni Grey, Silver, Golden e Rose Gold. In particolare, la variante 6/128 GB dello Xiaomi Mi 5S Plus viene proposta dallo store ad un prezzo di 445,47 euro per le colorazioni Grey e Silver e 436,09 euro nei colori Gold (l’unico in pronta consegna) e Rose Gold.

xiaomi mi 5s plus spemall

Xiaomi Mi 5S Plus: Spemall propone il device in offerta!

Il modello 4/64 GB del dispositivo, invece, è disponibile su Spemall ad un prezzo di 383,57 euro nelle colorazioni grigio e argento e 374,19 euro per quelle oro (l’unica in pronta consegna) e oro/rosa.

Vi ricordiamo che con il nostro codice sconto esclusivo GIZITSPE potrete risparmiare il 3% sull’acquisto totale del dispositivo e inoltre riceverete in regalo una pellicola protettiva in vetro temperato e una custodia in silicone.

È, inoltre, possibile scegliere, in fase di acquisto, la garanzia europea di 2 anni, con riparazioni in Europa, e la spedizione senza dogana chiamata Eu Express—No Tax (7-11 giorni).

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.