Anche se lo Xiaomi Mi 5S è stato lanciato sul mercato solo da poche settimane, il noto e-commerce cinese Jingdong ha deciso di avviare una nuova promozione sul territorio asiatico.
Attualmente, il dispositivo viene proposto ad un prezzo di 1.999 yuan (circa 269 euro). Sfruttando un semplice codice sconto, Jingdong dà la possibilità di acquistare lo Xiaomi Mi 5S, naturalmente in versione con 3 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna, a 1.899yuan (circa 256 euro). Da precisare che questo sconto sembra utilizzabile solo sulla variante Silver del terminale.
Xiaomi Mi 5S: Jingdong taglia il prezzo del device di 100 yuan!
Considerando la presenza di una fotocamera Sony IMX378 sul posteriore e di caratteristiche all’avanguardia, è certamente un prezzo davvero allettante per un top di gamma giunto sul mercato solo da pochissimo.
A questo prezzo, poi, potrete ricevere un telefono caratterizzato da un display IPS da 5.15 pollici Full HD con vetro curvo 2.5D e un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 da 2.15 GHz coadiuvato dalla GPU Adreno 530 e da 3 GB di RAM.
Altre caratteristiche tecniche proposte dal Mi 5S includono 64 GB di storage interno UFS2.0 non espandibile, un lettore di impronte digitali ultrasonico frontale, una fotocamera principale da 12 mega-pixel, una frontale da 4 mega-pixel, una batteria da 3200 mAh con supporto QC 3.0 e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia proprietaria MIUI 8.
Precisiamo che non è possibile acquistare dall’Italia su questo store ma che tale deprezzamento potrebbe avere seguito nei prossimi mesi anche sui vari rivenditori online che spediscono nel nostro paese.
Vi lasciamo con la nostra recensione completa sullo Xiaomi Mi 5S.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale