Fra pochi giorni si terrà ad Hong Kong il Global Sources Exhibition, evento durante il quale varie aziende presenteranno nuovi dispositivi. Tra queste troviamo Ulefone, la quale ha annunciato l’arrivo di uno smartphone con caratteristiche interessanti, fra cui la presenza di una configurazione dual camera.
Ulefone: in arrivo con dual camera e lettore d’impronte laterale
Come possibile vedere nelle foto rilasciate dall’azienda, questo nuovo Ulefone integra una scocca in metallo con bande plastiche per la ricezione delle antenne. Lateralmente, oltre ad i vari tasti e lo slot dual SIM, troveremmo anche il lettore d’impronte digitali, così come visto per il precedente Ulefone Future.
Non abbiamo altre notizie per quanto riguarda la scheda tecnica, anche se possiamo ipotizzare la presenza di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Attendiamo nei prossimi giorni di scoprire maggiori dettagli, fra cui prezzo e data di vendita.
E voi cosa ne pensate? Credete che questa ondata di smartphone con doppia fotocamera porti effettivamente benefici al settore fotografico o meno?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.