UMi Plus, l’azienda mostra alcuni scatti realizzati col telefono | Articolo sponsorizzato

UMi Plus fotocamera

UMi, per promuovere il suo ultimo smartphone, l’UMi Plus, ha deciso di realizzare un focus sulla sua fotocamera, pubblicando alcuni scatti realizzati in diverse condizioni di luce e realizzando un video nel quale ci viene mostrato come sono stati prodotti e come funziona la tecnologia PDAF.

Il focus sulla fotocamera dell’UMi Plus realizzato dall’azienda

L’UMi Plus presenta una fotocamera principale con sensore Samsung da 13 mega-pixel che usa un la nuova generazione della tecnologia PDAF da 0,1 secondi, che migliora del 100% il processamento delle luci rispetto alla prima generazione, garantendo una velocità di autofocus di appena 0,15 secondi.

UMi Plus fotocamera

Una tra le più importanti implementazioni realizzate, secondo l’azienda, è poi l’introduzione dei “Controlli Manuali“, che si possono trovare nell’opzione chiamata “Pro-Photo“, una modalità grazie alla quale si potranno regolare molti parametri per ottenere gli scatti desiderati, amplificando le possibilità offerte.

Nello specifico, i parametri selezionabili sono: la sensibilità (ISO), la velocità di esposizione (S), il valore di esposizione (ev), la saturazione, il contrasto, la luminosità, il punto focale e il bilanciamento del bianco.

UMi Plus fotocamera

UMi, però, non ha pensato il suo smartphone unicamente per i fotografi professionisti, quindi non manca la modalità di scatto automatico, per poter catturare dei semplici punta e scatta. Altre modalità presenti sono la PIP (picture on a picture) e la modalità panorama.

Il video realizzato dall’azienda

Per esemplificare tutto questo, UMi ha realizzato un video nel quale viene mostrata la fotocamera dell’UMi Plus in azione sia in condizioni di buona luce che durante la notte, in condizione di luce difficili.

UMi Plus fotocamera

Più precisamente, il video presenta alcuni esempi d’uso, tra i quali: la fotografia in interno di cibo, per mostrare la riproduzione dei colori; una foto in esterna di una ragazza che gioca con una palla, per mostrare la capacità di immortalare soggetti in movimento; la modalità “Pro-Mode“, per mostrare come è possibile cambiare il bilanciamento del bianco e come questo modifica il risultato finale; la ripresa di un video in notturna con forti luci sullo sfondo; una foto in condizioni di luce davvero scarse ma con la presenza di una forte fonte di luce.

UMi Plus fotocamera

Vi ricordiamo che l’UMi Plus può essere già acquistato su molti store internazionali, tra i quali abbiamo selezionato GearBest, TomTop e AliExpress (che offre la spedizione dall’Italia).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.