Ulefone: in arrivo smartphone con dual camera e lettore d’impronte laterale

ulefone dual camera

Fra pochi giorni si terrà ad Hong Kong il Global Sources Exhibition, evento durante il quale varie aziende presenteranno nuovi dispositivi. Tra queste troviamo Ulefone, la quale ha annunciato l’arrivo di uno smartphone con caratteristiche interessanti, fra cui la presenza di una configurazione dual camera.

ulefone dual camera

Ulefone: in arrivo con dual camera e lettore d’impronte laterale

Come possibile vedere nelle foto rilasciate dall’azienda, questo nuovo Ulefone integra una scocca in metallo con bande plastiche per la ricezione delle antenne. Lateralmente, oltre ad i vari tasti e lo slot dual SIM, troveremmo anche il lettore d’impronte digitali, così come visto per il precedente Ulefone Future.

Non abbiamo altre notizie per quanto riguarda la scheda tecnica, anche se possiamo ipotizzare la presenza di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Attendiamo nei prossimi giorni di scoprire maggiori dettagli, fra cui prezzodata di vendita.

E voi cosa ne pensate? Credete che questa ondata di smartphone con doppia fotocamera porti effettivamente benefici al settore fotografico o meno?

Ulefone logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.