Elephone S7 & Elephone R9 supportano il VoLTE e il 4G+

elephone s7 r9 flash black

I nuovissimi Elephone S7 ed Elephone R9 non sono ancora stati ufficialmente messi in vendita anche se, ormai da una settimana, è possibile prenotarli (senza alcun obbligo di acquisto) sul sito ufficiale dell’azienda che, oggi, ce ne svela altri particolari.

Nello specifico, Elephone ci conferma la presenza della tecnologia VoLTE e del supporto alle reti 4G+, spiegandoci quali benefici porteranno sull’utenza.

I benefici del VoLTE e del 4G+, presenti sugli Elephone S7 ed Elephone R9

Parlando del VoLTE, questo consente fino al 90% di tempo in meno per la connessione e porta una migliore qualità audio durante le chiamate, una voce più naturale e migliori chiamate video che presentano una qualità fino al 100% migliore rispetto ad un telefono senza questa tecnologia che, ricordiamo, necessita della connessione LTE per funzionare.

Elephone S7

Invece, il supporto alle reti 4G+ permette di navigare a velocità fino a due volte quelle possibili sotto la rete 4G ma, è bene specificare, sarà utilizzabile solo in presenza della copertura da parte della vostra compagnia telefonica.

Elephone R9

Vi salutiamo, ora, ricordandovi che sarà possibile ancora prenotare i telefoni per qualche giorno a questo link.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.