Ulefone: in arrivo un nuovo smartphone all’Hong Kong Expo

Ulefone è uno dei marchi cinesi che sta cercando di spiccare sui restanti brand puntando su device dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per dimostrare ancora una volta questo intento e per rinnovare la propria gamma di dispositivi, la compagnia asiatica ha appena annunciato, attraverso un comunicato stampa ufficiale, di essere a lavoro su un nuovo cellulare con tali caratteristiche distintive.

Ulefone sarà presente all’Hong Kong Expo con un nuovo device

La compagnia cinese Ulefone ha scelto una delle vetrine più importanti, tra i festival orientali, per annunciare il suo prossimo smartphone top di gamma. Il tutto avrà luogo, appunto, ad Hong Kong, nella grande manifestazione AsiaWorld, che si terrà dal 18 al 21 ottobre.

Infatti, in occasione dell’Hong Kong Expo, Ulefone presenterà un dispositivo dal nome ancora sconosciuto. Nel comunicato stampa della compagnia vengono però citate alcune delle caratteristiche di cui potrà godere questo nuovo dispositivo della compagnia, che dovrebbe essere uno dei suoi dispositivi di punta.

Stiamo parlando di un device dotato di doppia camera, trend inaugurato da Huawei con ils uo P9, e di una certificazione di impermeabilità di livello non meglio specificato.

Inoltre, verrà mostrato anche Ulefone Tiger, un dispositivo non del tutto sconosciuto, progettato per offrire resistenza alle cadute e all’acqua. Altra peculiarità di questo terminale è la presenza di una batteria dall’amperaggio generoso ed una scocca realizzata in metallo.

ulefone tiger

Ulefone tira le somme del primo anno di attività

Ulefone, nel suo comunicato stampa, ci tiene a ricordare che il brand è nato solo un anno fa e i device del brand dovevano inizialmente essere venduti unicamente su internet.

Tuttavia, attualmente, il 40% dei dispositivi inviati dalla compagnia sono venduti nei negozi fisici. Questo è un segno che permette di capire che la fama del marchio, sopratutto nei paesi asiatici, è cresciuta parecchio in questo 2016.

Ulefone logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.