Smartisan prevede di annunciare ufficialmente il suo nuovo top di gamma Smartisan T3 il 18 ottobre ad un evento che si terrà a Shanghai. Purtroppo, le specifiche tecniche complete sono ancora da confermare ma design è stato ormai rivelato dal TENAA.
Oltre all’ente di certificazione, lo Smartisan T3 è stato oggetto di nuove indiscrezioni. In particolare, i media cinesi sono riusciti a mettere le mani su 3 render raffiguranti, presumibilmente, il nuovo smartphone dell’azienda cinese.
Smartisan T3: ecco dei nuovi render che raffigurano lo smartphone
In primo luogo, il telefono viene mostrato nella colorazione nera. In base ai render, lo Smartisan T3 propone un tasto Home di forma circolare in stile iPhone con integrato un lettore di impronte digitali. Sulla parte superiore abbiamo la capsula auricolare con i sensori e la fotocamera frontale.
Il display dello smartphone sembra proporre delle cornici sottili, anche se purtroppo non possiamo confermare nulla data la colorazione nera. In ogni caso, il nuovo terminale di Smartisan dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore con un flash LED e un possibile autofocus a laser.
Altri particolari rivelati dalle immagini includono il bilanciere del volume situato sul lato destro e il carrellino delle SIM su quello sinistro.
In base alle ultime indiscrezioni, Smartisan prevede di annunciare due modelli del suo nuovo flagship. Il primo dovrebbe essere chiamato semplicemente Smartisan T3 e dovrebbe disporre di un display da 5.15 pollici Full HD e un processore Snapdragon 820 coadiuvato da 3/4 GB di RAM.
Questo modello potrebbe essere dotato di una singola fotocamera posteriore e proposto sul mercato a un probabile prezzo di 2.499 yuan (circa 338 euro).
La seconda versione del terminale, invece, potrebbe giungere sul mercato con il nome di Smartisan T3L. Il telefono dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.7 pollici Quad HD, un processore Snapdragon 821 con 4/6 GB di RAM e una doppia fotocamera principale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.